Paolo Del Genio durante la trasmissione radiofonica Kiss Kiss Napoli ha come di consueto parlato della squadra di Sarri soffermandosi questa volta in particolar modo sulla fase difensiva che molto spesso è stata critica nel corso di questa stagione dagli addetti ai lavori.
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio durante la trasmissione radiofonica Kiss Kiss Napoli ha come di consueto parl
Paolo Del Genio durante la trasmissione radiofonica Kiss Kiss Napoli ha come di consueto parlato della squadra di Sarri soffermandosi questa volta in particolar modo sulla fase difensiva che molto spesso è stata critica nel corso di questa...
"Se ci fossimo chiusi in difesa col Real Madrid perdevamo 4-0 lì e 4-0 qui e non ci divertivamo neanche. La chiave è il gioco che fa il Napoli, poi magari se si abbina un po' di attenzione in più e qualche capacità in più... la fase difensiva riesce perchè il Napoli statisticamente concede pochissimo. I numeri lo dicono, non io, che riesce bene. Il Napoli - precisa Del Genio - è secondo per tiri concessi. Qualche calciatore nuovo potrebbe aiutare, ma diciamo anche che l'anno prossimo giocheranno di più Maksimovic e Milik che di testa sono forti e la punta in tutte le squadre aiuta molto".
REDAZIONE - Daniele Capasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA