Paolo Forcolin, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Marte Sport Live' circa il doppio confronto tra Napoli e Juventus:
ultimissime calcio napoli
Paolo Forcolin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato delle di
Paolo Forcolin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport‘, ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Marte Sport Live’ circa il doppio confronto tra Napoli e Juventus: “Nelle partite di qualche anno fa per la Juve è...
"Nelle partite di qualche anno fa per la Juve è andata male quasi sempre, quindi era ed è una partita molto sentita. Quella Juve stava gettando le basi per questo futuro".
Quale delle due gare sarà più importante?
"La Juventus, per antonomasia, è una squadra che vuole vincere sempre, quindi non ha preferenze tra campionato e Coppa Italia, anche se un doppio pareggio sarebbe ben accolto in casa bianconera. Per il Napoli la partita con la Juventus è diventata quasi un derby, si arriverà allo scontro di domenica con la bava alla bocca così come successe con il Real. Il Napoli, però, deve stare calmo perché rischia come contro i campioni spagnoli. Per quanto riguarda la partita di coppa, la Juve è abituata a partite del genere e proverà a non farsi scappare la qualificazione".
Come sarà accolto Higuain?
"Io sono d'accordo con la pacatezza ma credo che i tifosi del Napoli fischieranno sonoramente Higuain perché ha lasciato una ferita molto profonda".
Sarri?
"Sono sorpreso dalla sua vittoria, non ha fatto nulla per vincere, Allegri ha fatto una grande rimonta e quello che conta è alzare trofei, non la riconoscenza dei colleghi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA