Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio su Spalletti: “Basta parole criptiche, le valutazioni si fanno con i nomi”

Del Genio su Spalletti: “Basta parole criptiche, le valutazioni si fanno con i nomi” - immagine 1
Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

conference league

"Dybala al Napoli? Tu sai che io quando parlo del Napoli o faccio il tifoso o faccio il giornalista. Parto con "Paolo il tifoso".  Il tifoso è  innamorato dei giocatori di quel rango tecnico, ecco perché vorrei vedere Dybala a Napoli. Tecnicamente con Osimhen potrebbe fare così enormi, ma certo non risolverebbe tutti i problemi della squadra. Il giornalista però non può non considerare che questo ragazzo vuole un ingaggio troppo alto per i parametri azzurri. Credo sia una operazione quasi impossibile".

Su Deulofeu

"Giancarlo Dotto del Corriere dello Sport, che dovrebbe essere molto amico di Spalletti, ha detto che Deulofeu non sarebbe nei pensieri del tecnico. Certo, vorrei che lo dicesse anche l'allenatore.  Le valutazioni si fanno con nomi e cognomi, non con parole criptiche. Spalletti comunque sarà senz'altro incalzato in ritiro, a meno che Deulofeu non sarà già stato ufficializzato dal Napoli. Gli esperti dicono che il Napoli è a un passo dal fantasista dell'Udinese, non voglio credere che Spalletti non sia d'accordo".