Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio e la sua “analisi tattica” in vista di Napoli-Roma

Del Genio e la sua “analisi tattica” in vista di Napoli-Roma

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

 

"La Roma ora si mette in campo con un 3-5-2 che le ha dato stabilità e poi c'è questo giovane Zalewski che sta facendo delle cose davvero egregie. Sono 14 partite - proscegue il collega - che la Roma fa bene e anche ieri ha dato grandi segnali. Certo, il Bodo Glimt non è così forte, al di là delle sensazioni che ha dato durante il girone eliminatorio. La società capitolina può diventare una delle cinque grandi del nostro calcio se esce l'Atalanta. Il gruppo societario è molto forte e sembrano vicini ad accorciare il divario con il gruppone di testa". La chiosa su Mertens e Osimhen: "Purtroppo li abbiamo visti troppo poco tempo insieme". 

Sulla formazione

"Penso che giocano Lozano e Anguissa e poi non so se gioca ancora Zanoli o Malcuit. Credo che giochi il primo. Non so chi uscirà tra Fabian e Zielinski. Con il primo il Napoli andrebbe verso il 4-3-3. Col secondo invece spazio al 4-2-3-1".