Paolo De Paola, decano del giornalismo italiano ed ex direttore di Tuttosport, è intervenuto sulla radio di TMW e, tra i vari argomenti trattati, ha analizzato anche l'attuale momento del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Finalmente De Paola esalta il Napoli: parole al miele anche per Spalletti!
Così Paolo De Paola: le sue considerazioni sul Napoli
“Cosa c'è dietro i risultati del Napoli? C’è il lavoro di un allenatore che ha una caratteristica specifica, ovvero l’assenza di titolari e riserve. Tutti si sentono indispensabili e Spalletti ci riesce coinvolgendo tutti, facendoli sentire parte di un progetto. Sono liberi di colpire, i gol di Anguissa e Kvaratskhelia sono l’emblema della libertà che gli concede Spalletti. La capacità di vedere il gioco in maniera chiarissima di Anguissa è unica, un incursore di grande qualità".
Sul tre a zero della Juventus
“La Juventus ha ritrovato lo spirito dei centrocampisti, ho sempre parlato di una Juve spocchiosa e presuntuosa che si era adagiata sul passato. Ieri si è vista nuovamente una Juve umile, che ha sempre cercato di fare male all’avversario. Ci sono però delle cose da rivedere, la Juventus ha sempre cercato di essere pericolosa ma in alcuni tratti della partita abbiamo visto il Bologna, che è tra le peggiori squadre del campionato, gestire il possesso palla con la Juve che continua a non aggredire gli avversari.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA