ultimissime calcio napoli

Caos San Paolo: convenzione non rinnovata. Il Napoli dovrà pagare un affitto, le ultime

Caos San Paolo: convenzione non rinnovata. Il Napoli dovrà pagare un affitto, le ultime

E' ancora scontro tra Napoli e il Comune per la gestione dello stadio San Paolo

Redazione

Sabato sera il Napoli farà il suo debutto stagionale al San Paolo, in occasione della gara contro il Milan. La situazione dell'impianto di Fuorigrotta, però, non è stata per niente chiarita con il Comune, come riferisce La Gazzetta dello Sport.

Tra le istituzioni e la società azzurra è scontro aperto e l'ultima novità racconta del mancato accordo per il rinnovo della convenzione per la gestione dello stadio; ciò significa che per la gara contro i rossoneri il Napoli per utilizzare il San Paolo dovrà pagare un affitto.

La Rosea spiega: "Una procedura che va avanti da due anni, comunque: la società dovrebbe garantire al Comune il pagamento del canone e la percentuale dell’incasso sulla vendita dei biglietti. Un contrasto che ha scatenato l’ira del Napoli che ha deciso di non concedere i biglietti omaggio per la gara col Milan ai 60 consiglieri comunali. E Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune, ribatte: «Ora il club pagherà di più per usare lo stadio, perché oltre alla quota fissa dovrà versare ogni volta il 10% dell’incasso, che, ricordo, non è dilazionabile, quindi controllerò che venga versato sin dalla prossima settimana".