Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha parlato di mercato e della prossima stagione, senza dimenticare riferimenti allo scorso anno:
ultimissime calcio napoli
Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di
Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha parlato di mercato e della prossima stagione, senza dimenticare riferimenti allo scorso anno: Bonucci? “Mi ha stupito il suo...
Bonucci? "Mi ha stupito il suo addio alla Juve: per noi calciatori è stato un fulmine a ciel sereno. Negli ultimi anni solo la Juve aveva fatto un mercato così importante così come lo sta facendo ora il Milan".
Berardi? "Il Sassuolo non ha bisogno di vendere: è una società ambiziosa e il presidente lo sta dimostrando anno dopo anno".
Sassuolo in Champions? "Sarebbe un sogno: ci sono tante squadre molto più forti e organizzate di noi. L'anno scorso è stato complicato, abbiamo avuto tanti infortuni. Speriamo di fare un grande campionato e di ritornare ad essere l'ammazza grandi".
Napoli? "Gli azzurri hanno cambiato poco e nulla nella squadra: questa può essere un'arma vincente". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA