ultimissime calcio napoli

Paolo Bargiggia è un nome non molto affine col pubblico napoletano. L’esperto di calciomer

Paolo Bargiggia è un nome non molto affine col pubblico napoletano. L’esperto di calciomer

Paolo Bargiggia è un nome non molto affine col pubblico napoletano. L’esperto di calciomercato di Sport Mediaset si è reso protagonista di alcune uscite a vuoto su Twitter per alcuni messaggi non proprio al miele verso il...

Redazione

Paolo Bargiggia è un nome non molto affine col pubblico napoletano. L'esperto di calciomercato di Sport Mediaset si è reso protagonista di alcune uscite a vuoto su Twitter per alcuni messaggi non proprio al miele verso il capoluogo campano.

Ma la scintilla è scattata dopo la sconfitta della Juventus a Cardiff, in finale di Champions League, quando, al triplice fischio dell'arbitro, a Napoli si sono verificati caroselli e scene d'encomio per la sconfitta della Vecchia Signora. E Bargiggia ha rincarato la dose: "Popolo sottomesso" e "Popolo bue".

La rettifica a questi post è arrivata ieri sera durante la trasmissione di Gennaro Montuori su Tele A, per chiarire quello che, così sembrerebbe, tutti hanno frainteso.

Queste sono state le sue dichiarazioni o meglio giustificazioni alle parole pubblicate su Twitter:

“Non ce l’avevo esclusivamente con i napoletani. Ma con tutti i tifosi di Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio che hanno esultato sabato scorso. Dovrebbero imparare a tifare per la loro squadra, non contro le altre.” REDAZIONE - Antonio De Crecchio.