ultimissime calcio napoli

Pandev, l’agente: "Elmas tra i giovani migliori d’Europa, ricorda Hamsik"

Pandev, l’agente: "Elmas tra i giovani migliori d’Europa, ricorda Hamsik"

L'agente di Goran Pandev parla del macedone Elmas, giovane calciatore ad un passo dal Napoli che ricorda Hamsik

Redazione

L'agente di Pandev racconta il giovane Elmas

Il centrocampista macedone Elif Elmas sembra ad un passo dal Napoli: il classe '99 potrebbe lasciare il Fenerbahce per quindici milioni più tre di bonus. Leonardo Corsi, agente del connazionale Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per raccontare più da vicino il calciatore che presto potrebbe vestire la maglia azzurra:

"E' un calciatore che ha una gran forza e che ha ancora ampi margini di crescita. Un classe '99 ed uno dei talenti più interessanti a livello europeo. So che vari club lo volevano, dunque complimenti al Napoli che se lo porterà a casa. A centrocampo dimostra di essere un giocatore di qualità e quantità. Ma è più propenso alla qualità. Ha muscoli e fisico per migliorare anche sotto il profilo della quantità. In chiave futura è uno dei più interessanti a livello europeo. Al Fenerbahce ha dimostrato personalità e ha segnato anche nel derby. Gioca senza avvertire le pressioni e questo è molto importante. In nazionale ha giocato abbastanza bene anche se può fare meglio."

Paragoni importanti

"Non è facilmente paragonabile a qualcuno. Potrei dire Stankovic ma non ha il suo tiro. E' uno alla Hamsik, ma non farei un paragone preciso. E' una mezzala per un centrocampo a tre: non è Allan, non è Fabian Ruiz ma può essere l'alternativa a Zielinski."

Redazione