Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Panchina Napoli, ADL ha contattato due allenatori stranieri: il retroscena – Sportitalia

de laurentiis panchina napoli
Il massimo dirigente azzurro avrebbe monitorato i profili di due giovani allenatori molto apprezzati a livello internazionale
Bruno Stampa

Il Napoli prepara il terreno per la rivoluzione che attende il club in estate. Dopo l'accelerazione per Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo in arrivo dalla Juve, il giornalista Alfredo Pedullà sul suo profilo X ha svelato un inaspettato retroscena relativo alla panchina del Napoli. Stando a quanto rivelato dall'esperto di mercato, il profilo di Vincenzo Italiano resta sempre quello più caldo, mentre nelle scorse settimane erano stati sondati due allenatori che non erano stati accostati al Napoli per il post Calzona. De Laurentiis avrebbe cercato di capire la posizione di Xabi Alonso, che ha confermato pubblicamente la volontà di rimanere in sella al Bayer Leverkusen con cui si appresta a vincere la Bundesliga, e Domenico Tedesco, ct della nazionale belga.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.