ultimissime calcio napoli

Pancaro: “Ancelotti fuoriclasse, vince grazie ad una qualità fuori dal comune”

Pancaro: “Ancelotti fuoriclasse, vince grazie ad una qualità fuori dal comune”

Pancaro: "Carlo Ancelotti è un fuoriclasse, vince grazie ad una sua qualità. Vi spiego"

Redazione

L'ex calciatore di Lazio e Milan Giuseppe Pancaro ha raccontato ai microfoni di RMC Sport il tipo di allenatore e di uomo incarnato da Carlo Ancelotti, ex rossonero ed oggi guida del Napoli. Ecco le sue parole: "Ancelotti è un fuoriclasse. Vince perché è uomo che ha delle qualità umane sopra la media".

Proprio oggi Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, clicca qui per la conferenza integrale. Vi proponiamo uno stralcio delle dichiarazioni del mister: "Sarebbe ora che qualche squadra del Sud vincesse lo scudetto, al momento c'è solo il Napoli. Gli azzurri possono riuscirci, faremo di tutto e anche di più. Mi rispettano molto in città. Il calcio è una parte molto importante qui, forse è l'aspetto predominante. Il fatto che la squadra vada bene è un momento di gioia, mi sembra però che l'immagine che l'immagine che c'è da fuori di Napoli non rispecchia quella che è all'interno.

Per capire quanto è bella Napoli deve vivere a Londra, Parigi e dopo si capisce quanto è bella questa città. Mi piace molto quello che faccio, alle volte sono anche troppo paziente ma è anche un grande pregio. Sono stato in grandi club perché mi hanno voluto loro e qualche discussione è normale".