Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sports. Ha parlato del giro di panchine che molto probabilmente vedremo nella prossima estate, partendo dalla Juventus e dal Napoli, che saluteranno rispettivamente Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, salvo sorprese. Il primo per la stagione molto deludente, il secondo per gli screzi con il presidente. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Palmeri: “Spalletti aspetta solo la Champions League, si farà apprezzare anche a Napoli”
Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sports. Ha parlato del giro di panchine che molto probabilmente vedremo nella prossima estate, partendo dalla Juventus e dal Napoli, che...
LE PAROLE DI TANCREDI PALMERI
"Zidane-Allegri per la Juve a livello economico non cambia molto. Il francese per il decreto crescita costerebbe quanto il tecnico toscano. La società di Agnelli però si giocherà il suo futuro in base alla qualificazione in Champions League.
Il Napoli? Ci sono molte probabilità che Spalletti sia il prossimo allenatore della squadra azzurra: bisognerà però aspettare l’ufficialità della qualificazione in Champions. Questo tecnico non piace alla piazza? All’inizio non piacevano nemmeno Sarri e Gattuso, è solo questione di tempo. Si farà apprezzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA