ultimissime calcio napoli

Palmeri su Ibrahimovic: “L’arrivo in azzurro bloccato dalla situazione che vive il Napoli”

Sabrina Uccello

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Tancredi Palmeri. Il giornalista qualche giorno fa aveva parlato della possibilità di vedere Ibrahimovic con la maglia azzurra, e chiarisce così in diretta: “Dal momento che vive il...

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Tancredi Palmeri. Il giornalista qualche giorno fa aveva parlato della possibilità di vedere Ibrahimovic con la maglia azzurra, e chiarisce così in diretta: "Dal momento che vive il Napoli attualmente si esce con molta pazienza. Serve tempo, e unità d'intenti. Non mi permetto di dare alcun consiglio a De Laurentiis. Sulle cose da fare e sulle decisioni da prendere faccio notare solo una cosa: sarebbe stato meglio prendere subito provvedimenti. Qualunque sia la decisione, perché in questo modo quando partirà l’iniziativa ripartirà la tarantella".

Palmeri su Ibrahimovic

Il giornalista prosegue: "Ad esempio, infatti, stando alle ultime cronache, l'arrivo di Ibrahimovic si è bloccato per la situazione creatasi in casa Napoli. Immaginiamo se questa notizia fosse poi confermate... Con lo svedese si poteva fare il salto di qualità definitivo. Ora si rischia l'implosione". 

L'addio di Ibrahimovic ai Galaxy è cosa fatta. Attraverso i propri canali social, infatti, il calciatore ha salutato con un messaggio la tifoseria e il club, che ha ricambiato con affetto. Da dicembre il bomber potrà accordarsi a parametro zero con qualsiasi altro club. Sulle sue tracce, in Italia, in questo momento ci sono Napoli, Inter, Milan e Bologna.