Tancredi Palmeri, giornalista, tramite il suo profilo X ha commentato la netta vittoria del Napoli sul campo della Fiorentina per 0-3. Il successo ha consentito al Napoli di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti mettendosi a +3 dall'Atalanta, che però deve disputare la partita contro la Juventus ed a +4 dall'Inter che invece ha ben due gare in meno. Di seguito il commento sul match del Franchi: "Per me è la vittoria più importante del girone d’andata del Napoli. Senza Buongiorno, Kvaratskhelia e Politano, a Firenze ha rischiato il giusto, facendo tutto bene quando serviva, e uscendone ancora più forte per la sicurezza più che per la vittoria in sé"
Calcio Napoli 1926![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/mGDc9BZB_5evhzAabcGr_ipugl8=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/a37e88543d99651bb3c9668f42bcd5b9.png)
ultimissime calcio napoli
Palmeri: “Per me è la vittoria più importante del girone d’andata del Napoli”
Il giornalista commenta il netto successo del club partenopeo al Franchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA