Sul sogno Europa: "Non abbiamo obiettivi, dobbiamo focalizzarci su noi stessi e pensare alla prossima gara. Ci interessano le prestazioni, anche se vogliamo alzare l'asticella. Saranno sette finali sino alla fine del campionato, dobbiamo dare il massimo mettendo in difficoltà tutti".
Sulla pressione del Napoli: "Il primo tempo è stato fatto benissimo, abbiamo preso decisioni perfette. Nella ripresa il Napoli ha alzato la pressione e non abbiamo avuto una buona gestione del pallone, anche se i loro gol sono stati incredibili, c'era poco da fare. È stata anche la bravura degli avversari a decidere la partita".
Su Colpani: "Ha fatto una grande partita, sta crescendo molto e può continuare ad alzare il suo livello. Meritava questa rete di grandissima qualità".
Sul percorso della squadra: "La crescita vissuta deve essere una gratificazione per gli stessi calciatori. C'è una predisposizione da parte dei ragazzi al miglioramento. Loro devono crescere per la loro carriera. Sono comunque soddisfatto del lavoro svolto dal gruppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA