Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Palladino osservato speciale al Maradona: il tecnico piace a De Laurentiis – Il Roma

palladino
L'allenatore del Monza è nella lista del patron azzurro per subentrare a Mazzarri il prossimo giugno quando dovrebbe avviarsi una rivoluzione in casa partenopea
Sara Ghezzi

Il futuro di Walter Mazzarri non sarà sulla panchina del Napoli. I tecnico ha firmato un contratto di 6 mesi e a giugno dovrebbe lasciare con De Laurentiis pronto ad iniziare un nuovo corso. Diversi i nomi in lizza, tra cui quello di Raffaele Palladino che venerdì arriverà al Maradona con il suo Monza. Lo ha rivelato Giovanni Scotto de Il Roma su suo profilo X. A seguire le sue parole:

"Venerdì al "Maradona" arriva il Monza di Raffaele Palladino. L'allenatore di Mugnano piace molto al presidente De Laurentiis per la prossima stagione. E' in scadenza di contratto nel 2024, e per ora non ha affrontato il discorso rinnovo con Galliani".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.