Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza al termine della gara di Serie A al Maradona ed ha commentato il pareggio con il Napoli:
Analisi della partita? "C'è un po di rammarico per come si è messa la gara, ma potevamo sia vincere che perdere. Il Napoli ha avuto tante occasioni, anche se non mi accontento mai. Abbiamo pareggiato una grande gara, anche se dovevamo sfruttare alcune ripartenze. Abbiamo limitato il Napoli, il rigore è un episodio, ma è stata una prestazione di gruppo". Colpani? "Ho preferito schierare Carboni al suo posto che lavora con grandi motivazioni, è fondamentale la competizione. Bravo a subentrare, poteva anche far gol, mi è piaciuto l'atteggiamento". Ambiente della città? "La prima volta al Maradona è stato emozionante, l'ambiente è bellissimo. Ma ero concentrato sul Monza, soddisfatto del risultato". Lavoro della squadra? "L'evoluzione del calcio e cambiata, si lavora spesso con il portiere. Vogliamo essere propositivi, avere un possesso palla finalizzato ed attaccare. Soddisfatti della prova, abbiamo messo in difficoltà il Napoli". Momento negativo del Napoli?: "Tutti i napoletani sono dispiaciuti, il Napoli aveva tante assenze. Dispiace, ma sono sicuro che la società e il mister ne usciranno fuori con le loro qualità. Me lo auguro per i tifosi". Debolezza del Napoli? "Manca un po' di fiducia dopo la scorsa stagione storica. Quest'anno credo sia questo il problema principale, si affronta questa squadra in modo diverso per battere i campioni d'Italia. Anche il Milan ha riscontrato difficoltà dopo lo scudetto, sono tanti piccoli problemi. Mazzarri è un ottimo allenatore ed un'abile società per risolvere queste problematiche. Si può arrivare a fare anche qualche gol in più? "È compito mio, lo sappiamo che ci manca la scelta finale, l'ultimo passaggio e anche un po' di fortuna. Mi piace la nostra solidità, abbiamo un'ottima fase difensiva. Oggi con Gagliardini difensore centrale la squadra ha risposto bene. Oggi non era semplice".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA