Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Palanca: “Napoli danneggiato dall’autolesionismo. Spalletti? Non mi piace”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Massimo Palanca, ex calciatore del Napoli, famoso per i gol da calcio d'angolo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Francesco Melluccio

Massimo Palanca, ex calciatore del Napoli, famoso per i gol da calcio d'angolo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per parlare degli azzurri e di Euro2020. Secondo l'ex attaccante la squadra di Gattuso nell'ultima partita con l'HellasVerona è stata "autolesionista", impedendosi la partecipazione in ChampionsLeague. Inoltre, Palanca, ha detto la sua sul nuovo tecnico LucianoSpalletti.

Le parole di Massimo Palanca sul Napoli e Spalletti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Di seguito le parole di MassimoPalanca, ex calciatore del Napoli, a tuttomercatoweb.com.

"L'Italia finora è andata forte. Oltre a Francia, Inghilterra e Spagna ci siamo anche noi. Bisogna vedere come si arriva in fondo a livello fisico. Raspadori? Mi intriga, è davvero interessante ma non bisogna mettergli pressione. E' intraprendente, ha la sveltezza giusta negli ultimi metri. L'assenza di Pellegrini si sentirà ma devo dire che i sostituti buoni ci sono, Mancini ha un'ottima scelta e se manca un elemento la qualità della squadra resta alta.

Il giro di panchine? Mi hanno colpito Mourinho alla Roma ma pure il ritorno di Allegri alla Juve, anche se non mi stupisco più di niente. L'Inter credo che continuerà ad avere una bella rosa, anche Inzaghi può far bene. Il Napoli? Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono. Spalletti? Non mi piace, non mi convince. Ma alla fine contano i giocatori e occorrerà vedere se verrà fatto lavorare in pace".