Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly monumentale, le pagelle dei quotidiani: “L’altra metà del cielo, semplicemente il più grande”

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Non ci sono dubbi per l’opinione generale: Kalidou Koulibaly è stato il migliore in campo di Real Sociedad-Napoli. Il calciatore azzurro ha offerto una prestazione monumentale, tornando senza dubbio ai livelli dei suoi anni migliori, come...

Sabrina Uccello

Non ci sono dubbi per l'opinione generale: Kalidou Koulibaly è stato il migliore in campo di Real Sociedad-Napoli. Il calciatore azzurro ha offerto una prestazione monumentale, tornando senza dubbio ai livelli dei suoi anni migliori, come annunciato dallo stesso senegalese parlando del lavoro che sta svolgendo con Gattuso.

Le pagelle di Koulibaly in Real Sociedad-Napoli

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Le pagelle dei quotidiani esaltano così Koulibaly:

Gazzetta dello Sport 7 - Un gigante. Una sola esitazione, poi prova superba dominando l'area

Corriere dello Sport-  7,5 - Una notte di Europa League che ricorda quelle di Champions: ovunque, invalicabile, semplicemente Kalidou il grande. Le prende tutte, di testa e di piede, e risolve più di un problema faccia a faccia con chiunque provi ad affrontarlo. L'ultima chiusura su David Silva al 90' vale oro.

TuttoSport  7 -  L’altra metà del cielo e della difesa azzurra.

Il Mattino 7,5 - Quando decide di tirare giù la saracinesca, dalle sue parti difficilmente si passa. Annulla Isak con il fisico, certo, ma anche con la grande tecnica. Cerca e trova l’anticipo sistematicamente e aiuta sempre a ripartire gestendo la palla con grande lucidità. La solita garanzia: in difesa e in costruzione.