La piccola Noemi Staiano è scesa in campo prima del fischio d'inizio di Lazio-Napoli al fianco di Ciro Immobile. La bambina colpita da un proiettile vagante a Napoli, che ha vinto la sua battaglia con coraggio. Il capitano azzurro Lorenzo Insigne le ha regalato la maglia azzurra, autografata da tutti i calciatori. Il padre oggi ha raccontato questa emozione ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Noemi in campo in Lazio-Napoli, il papà: “Emozione unica, la felicità negli occhi”
La piccola Noemi Staiano è scesa in campo prima del fischio d’inizio di Lazio-Napoli al fianco di Ciro Immobile. La bambina colpita da un proiettile vagante a Napoli, che ha vinto la sua battaglia con coraggio. Il capitano azzurro...
"Inutile parlare di emozione, perché è stato qualcosa di unico. Si fa addirittura fatica a raccontarlo. Ma non parlo solo del fatto di essere lì a bordo campo. Vedere Noemi felice e sorridente è una cosa che non ha prezzo. La prima volta ci è stato detto da Patrizio Oliva e Lello Marra che fanno parte dei Corrispondenti Diplomatici di Malta. In verità ci avevano detto solo qualcosa, ma quando poi è arrivato l’invito ufficiale è stato incredibile".
Noemi in campo in Lazio-Napoli, il papà: "I suoi occhi pieni di gioia"
"Quando si parla della violenza sui bambini noi siamo sempre i primi a scendere in campo. Perché sappiamo bene che quello che è capitato a noi non dovrebbe mai accadere altrove e per nessun motivo. Penso che a prescindere da tutto si tratti di cose assolutamente inammissibili. Insigne le ha regalato la sua maglietta con l’autografo e penso che Noemi la custodirà con grande affatto ricordando questa giornata bellissima. Tutti in campo e in tribuna sono venuti a darle un bacio. Per me nulla potrà essere più bello e importante di aver visto negli occhi di mia figlia la felicità e la spensieratezza. Quella di ieri è stata davvero una giornata speciale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA