ultimissime calcio napoli

Padovan: “Spadafora è inadeguato, dirà di avere ragione per i tamponi positivi”

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport

Il giornalista Giancarlo Padovan in giornata è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, esprimendo la propria sulla spinosa questione della ripresa del campionato. Ancora un attacco indirizzato al Ministro per lo Sport Spadafora, che...

Luca D'Isanto

Il giornalista Giancarlo Padovan in giornata è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, esprimendo la propria sulla spinosa questione della ripresa del campionato. Ancora un attacco indirizzato al Ministro per lo Sport Spadafora, che minaccia ancora di chiudere la stagione nonostante l'unanimità dei club di Serie A a proseguire. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Padovan: "Spadafora inadeguato, temo che i tamponi positivi..."

 ROME, ITALY - OCTOBER 11: Head coach Italy Roberto Mancini, Minister for Sport and Youth Policies Vincenzo Spadafora, President FIGC Gabriele Gravina and Leonardo Bonucci of Italy pose for a photo during the visit of the Minister for Sport and Youth Policies Vincenzo Spadafora at the Italy Soccer Team on October 11, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“Abbiamo già avuto modo di dire che Spadafora non è adeguato al ruolo. Innanzitutto un Ministro sa tutto della materia, e lui non sa nulla. Poi ha un atteggiamento dialettico nei confronti di tutti, Spadafora annacqua con dichiarazioni in contraddizione. Quando una persona non è adeguata, non lo è e basta. Menomale che Lega e Federcalcio vogliono la stessa cosa. La settimana scorsa ero pessimista, lo resto, ma non posso non dar conto a ciò che sta succedendo in giro per il mondo. Si riprende in Germania, Turchia, Portogallo e Svizzera, questo conta ed ha spostato l'attenzione anche di Conte. Temo che i tamponi positivi siano uno strumento per uno Spadafora di turno di dire che ha ragione e che verranno sempre fuori positivi".