Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete:
ultimissime calcio napoli
Padovan: “Le seconde scelte non sono al pari delle prime. Ancelotti non farà come Sarri”
Padovan: "Le seconde scelte non sono al pari delle prime. Ancelotti non farà come Sarri" ecco quanto dichiarato
SORTEGGI - "Evitare qualcuno sarebbe importante ma non si può. Dunque uno si prende quello che viene. Credo che il Napoli, così come la Juventus, abbia il dovere di superare qualsiasi girone. Innanzitutto per una questione economica, in secondo luogo perché andare avanti significa aprirsi una squadra"
ANNO SCORSO -"Mi dispiace dirlo, ma l'anno scorso il Napoli non l'ha proprio fatta. Tutto è stato sacrificato sull'altare del Campionato ed anche per questo gli azzurri hanno fatto ben 91 punti"
ANCELOTTI -"Quest'anno però la musica è diversa, Ancelotti non ha intenzione di uscire, ma anzi di voler continuare il più possibile"
ROSA - "Non so se sia completa, io avrei preso due giocatori di taratura internazionale per le più competizioni. Ma così facendo, verranno messi in mostra altri che non abbia visto. Ci sarà sicuramente più turnover. E' chiaro che non tutte le seconde scelte sono all'altezza delle prime e questa è la mia perplessità sulla possibilità che il Napoli possa andare molto avanti. Ma qui entra in gioco la mentalità che vale di più della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA