Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue principali parole: "A Verona c'è stata stanchezza, Sarri deve forzarsi e provare a fare turnover. Il campanello d'allarme c'è ed è sotto gli occhi di tutti. Mario Rui ha fatto una discreta partita, ma si è visto che non era pronto, non era in condizione, avendo giocato solo 3' nelle precedenti partite. Quindi Sarri deve cercare maggiori risorse anche in altri elementi in rosa che lui vede meno, deve iniziare a farsene una ragione, la rosa è composta da 22 elementi. Altrimenti i rischi sono due: o esci dalla Champions e io non ci credo lo faccia, oppure continui così ma comprometti entrambe le competizioni, anche in caso di Europa League".
ultimissime calcio napoli
Padovan: “Sarri deve sforzarsi di fare turnover, altrimenti compromette entrambe le competizioni”
Il giornalista Giancarlo Padovan, ha parlato in radio del momento del Napoli e di Sarri
SOLUZIONI - "La macchina perfetta è quella che riesce a far giocare più giocatori rendendoli funzionali al tuo gioco. Il limite del calcio di Sarri è questo, avere solo pochi calciatori su cui contare. Questo è dettato anche dal mercato, perché abbiamo tutti lodato il mercato del Napoli che è partito da basi consolidate senza cambiar nulla, ma è anche vero che bisogna fare acquisti per dare a Sarri ciò di cui ha bisogno".
NEL DETTAGLIO - "Il centrocampo è il ruolo dove ci sono meno problemi in questo senso, perché Diawara e Zielinski giocano con continuità ed entrano spesso. Vorrei vedere più cambi in attacco, invece, dove tipo Ounas ha giocato poco. Mertens avrebbe bisogno di rifiatare, ma il suo sostituto era Milik e si è fatto male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA