Il Napoli affronterà il Verona in un decisivo scontro per il prosieguo del suo cammino verso il sogno Scudetto. Spalletti in conferenza ha commentato una possibile non vittoria azzurra in quel di Verona come un possibile punto alle speranze di vittoria finale. Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ha difeso il pensiero del tecnico di Certaldo ai microfoni di Sky Sport.
ultimissime calcio napoli
Padovan: “Il Napoli era favorito per vincere lo Scudetto ma ha ragione Spalletti”
Ecco quanto dichiarato da Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky Sport sulle dichiarazioni sibille di Spalletti nell'usuale conferenza pre-partita
Padovan: "Il Napoli era favorito per la vittoria finale ma alla fine ha ragione Spalletti!"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista veneto:
"Il Napoli era la mia grande favorita per la vittoria per lo Scudetto, ma la sconfitta in casa contro il Milan ha ridotto questa convinzione. Quindi ha ragione Spalletti: se il Napoli non vince oggi, è fuori dalla corsa scudetto. Già perdere lo scontro diretto in casa è abbastanza emblematico sull’andamento del campionato.
Il Verona, inoltre, è una squadra complicatissima da affrontare. Ha fatto soffrire tante grandi, ha battuto la Juventus e la Roma, e non dimentichiamo che la scorsa settimana è andata a Firenze e ha imposto il pareggio a una formazione che si gioca il posto in Europa. Non regalerà nulla nonostante sia già salvo.
Il Milan lotterà fino alla fine con l'Inter per lo Scudetto. Credo che siano queste le squadre che si contenderanno la vittoria del campionato fino all'ultima giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA