Pachuca, il vice presidente: "Lozano deve adattarsi, ha un gran carattere"

Pachuca, il vice presidente: "Lozano deve adattarsi, ha un gran carattere"

Il vice presidente del Pachuca, Andrès Fassi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

di Armando Inneguale, @ArmInne28

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrès Fassi, vice presidente esecutivo del Pachuca in Messico e Presidente Talleres de Cordoba in Argentina.

“Lozano necessita di un periodo di adattamento, dopo 4 o 5 partite giocate non si può bocciare o promuovere un calciatore. Lo stesso Griezmann non si è espresso al meglio al Barcellona, ma sono sicuro che Lozano esploderà a Napoli. Altro che timido, posso assicurarvi che Lozano ha un grande carattere, deve solo ambientarsi e trovare la sua posizione ideale in campo perchè ha sempre giocato, anche bene, da esterno mentre a Napoli sta facendo un altro ruolo.

Non sono nessuno per dare un consiglio ad Ancelotti che conosce Lozano da tempo e sono certo che lo farà rendere al meglio. Posso dire che al Pachuca e nel calcio messicano rendeva meglio sulle fasce, soprattutto sulla sinistra dove si accentrava ed arrivava alla conclusione. Lozano è uno di quei giocatori che fa saltare gli equilibri, può fornire tanti assist e segnare molti gol: sono convinto che presto lo farà anche a Napoli”.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy