Il giornalista Paolo Pacchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Pacchioni: “Il Napoli come l’Inter di Mourinho. La squadra ha assorbito la delusione Ghoulam”
Il giornalista Paolo Pacchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli
"Il Napoli e la Juventus stanno facendo un campionato strepitoso ed è difficile capire chi delle due possa vincere lo scudetto. La qualità del Napoli è emersa ancora una volta su una buona Lazio e la squadra azzurra ha saputo assorbire la delusione e il contraccolpo psicologico dell’infortunio di Ghoulam. In un contesto così equilibrato come la vetta della serie A, le coppe europee possono rappresentare una variabile importante e la Champions per la Juve ha un peso specifico maggiore rispetto all’Europa League per il Napoli. Se la Juve supera l’ostacolo Tottenham può sacrificare anche qualche energia per arrivare in fino alla competizione europea e il Napoli potrebbe approfittarne.
Il Napoli sta subendo gol nei primi 15 minuti ma ha anche dimostrato di avere la forza di reagire. Spesso l’Inter di Mourinho andava sotto, ma anche in quel momento sentivo che prima o poi avrebbe ribaltato la partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA