ultimissime calcio napoli

Pacchioni: “Se fossi stato in Ancelotti avrei impostato la partita con la Sampdoria in altro modo”

Pacchioni: “Se fossi stato in Ancelotti avrei impostato la partita con la Sampdoria in altro modo”

Pacchioni: "Se fossi stato in Ancelotti avrei impostato la partita con la Sampdoria in altro modo" ecco quanto dichiarato

Redazione

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete:

BALOTELLI -"Roberto Mancini avendo visto la povertà tecnica di Ventura, tenterà di lanciare quello che potenzialmente ritiene un talento come Balotelli. E' ovvio però che lui deve essere aggregato alla Nazionale se è in forma, se ha voglia di correre. Serve un Super Mario più legato alla causa, poi le qualità sono ovvie. Se è al top della forma deve giocare, perché è migliore degli altri. L'altra sera non era in condizione, ha fatto un azzardo a metterlo ed ha fatto bene a toglierlo dopo"

CHIESA -"Ha intenzione di vederli tutti, anche in attacco vuole provare tutto. Credo sia giusto ripartire da Chiesa perché ha fatto bene ma non vorrei che si caricasse di aspettative senza poi riuscire a fare realmente la differenza"

ANCELOTTI -"Io avrei lasciato l'impostazione delle prime due partite, mi sarei portato i 3 punti a casa e dopo la sosta avrei cambiato le cose. E' certo però che non si può giudicare una stagione dalle prime tre giornate".