ultimissime calcio napoli

Ounas, post “inquietante” su Instagram. E’ solo un indizio di mercato?

Giovanni Ibello

Ounas è al passo d'addio. L'attaccante franco algerino pubblica un post su Instagram molto sibillino. Difficile sapere con certezza a cosa si riferisce

Non è semplice per il Napoli piazzare i calciatori in esubero. In una folle sezione di calciomercato (dove un po' tutti stanno creando ostruzionismo ai rispettivi club di appartenenza), anche il Napoli sta avendo difficoltà a cedere quei nomi che sono considerati fuori dal progetto partenopeo. Uno di questi è Adam Ounas.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il fantasista franco-algerino deve scegliere la sua prossima destinazione. Cagliari e Parma sono le due società che si stanno contendendo le prestazioni dell'ex Bordeaux. A tal proposito, è curioso che poche ore fa il giocatore ha pubblicato su Instagram un post con una schermata totalmente azzurra è una didascalia sibillina "free" (libero).

A cosa si riferiva? Parlava di calcio? La schermata azzurra lascia propendere per questa ipotesi, ma non è certo che sia così. Magari, attraverso il post, Ounas ha lanciato un indizio di mercato. E' possibile, a questo punto, che la cessione sia davvero vicina (l'attaccante dovrebbe andar via in prestito oneroso). Il Cagliari è favorito, ma - contrariamente alle indiscrezioni delle ultime settimane - Nandez non sarà inserito nell'affare.