Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pomeriggio terribile per Ounas, trattenuto e derubato in casa sua. La ricostruzione

(Getty Images)

Adam Ounas è vittima di un altro dei soliti fenomeni violenti della delinquenza contro i (ricchi) calciatori. A Napoli come in tutto il mondo

Mattia Fele

Brutto episodio per Adam Ounas, derubato da alcuni delinquenti al termine dell'allenamento quest'oggi. Una delle tante volte in cui i violenti mostrano il loro volto sfruttando la popolarità (e il denaro) dei calciatori. A Napoli come in tutto il mondo.

Ounas, brutto episodio di delinquenza: derubato e trattenuto nel suo garage

 Adam Ounas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come accaduto a Vidal ad inizio mese, altro brutto episodio nei confronti dei calciatori da parte della delinquenza. Si legge così su Gazzetta.it:

"Pomeriggio da incubo per Adam Ounas, poco prima di partire per Milano, dove domani il Napoli affronterà la squadra di Pioli.L’attaccante era appena rientrato da Castel Volturno, dove aveva svolto l’allenamento di rifinitura, quando intorno alle 15 è stato rapinato da due uomini a bordo di uno scooter. Secondo una prima ricostruzione i criminali avrebbero aspettato il giocatore sotto casa, in via Stazio nel quartiere Posillipo, e l’avrebbero seguito all’interno del garage. Sarebbe stato immobilizzato e costretto a consegnare contanti, orologi e preziosi, per un valore stimato di circa 5000 euro".