Così come abbiamo riportato nel corso del nostro aggiornamento sportivo, l'edizione odierna di Tuttosport ha fatto luce sull'infortunio occorso ad AmirRrahmani:
ultimissime calcio napoli
Ostigard scalda i motori: farà coppia con Kim in Napoli-Torino
Ostigard verso una maglia da titolare in Napoli Torino
Spalletti ha deciso di non rischiare Rrahmani
"Un incidente che lo aveva costretto a saltare il match iniziale col Kosovo in Irlanda del Nord (gara persa per 2-1), però contro Cipro nella gara successiva è partito titolare ed è uscito in via precauzionale al 64'. L'infortunio che ho subito - ha spiegato poi il difensore - richiede di solito 10 giorni per guarire. Con Cipro non ero al 100%, pero è andato tutto bene. Chiaro che Spalletti dopo aver ascoltato queste parole valuti la situazione. Il tecnico di Certaldo parlerà difatti oggi con Rrahmani, ma sembra molto probabile che il difensore non venga rischiato con il Toro".
Pronto Ostigard
Al di là di ciò che si apprenda da Tuttosport, dobbiamo precisare che tutti i principali organi di informazione sono concordi nel considerare Rrahmani non a disposizione per il match di domanii tra Napoli e Torino. Secondo informazioni raccolte dai colleghi del Corriere dello Sport al suo posto dovrebbe giocare Leo Ostigard. Il gigante norvegese (che già aveva convinto contro il Lecce) ha vinto il ballottaggio con Juan Jesus e scalda i motori: sarà lui il titolare nel delicato match che vedrà gli azzurri contrapporsi alla banda di Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA