ultimissime calcio napoli

Ospite della prima puntata di Tiki Taka, Giampiero Mughini, noto critico sportivo, di

Ospite della prima puntata di Tiki Taka, Giampiero Mughini, noto critico sportivo, di

Ospite della prima puntata di Tiki Taka, Giampiero Mughini, noto critico sportivo, di fede bianconera, è tornato sui cori razzisti uditi al Bentegodi di Verona, sabato sera, prima, durante e dopo il match tra Hellas Verona e Napoli. I...

Redazione

Ospite della prima puntata di Tiki Taka, Giampiero Mughini, noto critico sportivo, di fede bianconera, è tornato sui cori razzisti uditi al Bentegodi di Verona, sabato sera, prima, durante e dopo il match tra Hellas Verona e Napoli. I tifosi "butei" si sono resi protagonisti di beceri e odiosi cori razzisti nei confronti dei napoletani e della città di Napoli. Prima hanno preso di mira tutta la squadra del Napoli: lo speaker legge i nomi dei calciatori del Napoli e ad ogni nome si eleva il coro "scimmia", poi hanno puntato il più napoletano di tutti, Lorenzo Insigne, con i classici "insulti" contro i napoletani.

A tal proposito, Mughini, con fare decisamente polemico ha affermato: "Sono cori fatti da persone altamente ignoranti. Non li possiamo nemmeno chiamare razzisti, per loro sarebbe come un complimento: sono cori da fogna, quelli che li hanno fatti sono paragonabili ai topi di fogna". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.