Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

DAZN – Ospina, l’infortunio non preoccupa: segue il Napoli dalla panchina

Infortunio Ospina

Uno degli episodi più importanti del match è senza dubbio quello che visto come protagonista Ospina vittima di infortunio. Il portiere del Napoli ha battuto in malo modo la testa tanto da chiedere subito un cambio. Una ferita sulla testa che ha...

Maria Ferriero

Uno degli episodi più importanti del match è senza dubbio quello che visto come protagonista Ospina vittima di infortunio. Il portiere del Napoli ha battuto in malo modo la testa tanto da chiedere subito un cambio. Una ferita sulla testa che ha preoccupato tutti così il calciatore ha lasciato il campo in barella ed al suo posto è entrato Meret. Uno spavento anche perchè sono tornati i fantasmi del passato quando è rimasto vittima di un infortunio molto simile.

Ospina, le ultime sull'infortunio

Infortunio Ospina

Dopo l'uscita subito i primi controlli medici che sembrerebbero aver scongiurato tutte le possibili brutte notizie. Come riferisce la redazione di DAZN, al calciatore è stato applicato un materiale per tenere chiusa la ferita. Nulla di grave, quindi, anche perchè Ospina sta seguendo la gara della sua squadra da bordocampo. Una notizia che permette a tutti di tirare un sospiro di sollievo.