Secondo quanto rivelato dai colleghi di Marca, nella giornata di ieri il portiere del Napoli, David Ospina, ha lasciato il ritiro per recarsi in un centro diagnostico e sottoporsi a una serie di accertamenti strumentali. L'estremo difensore lamentava un fastidio muscolare alla gamba. I controlli, in realtà, avrebbero evidenziato che non c'è infortunio alla zona interessata. Ospina aveva semplicemente accusato un colpo nel corso della partita giocata domenica scorsa a Bologna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
El Mundo Deportivo “in controtendenza” sulle condizioni di Ospina: i dettagli
Secondo quanto rivelato dai colleghi di Marca, nella giornata di ieri il portiere del Napoli, David Ospina, ha lasciato il ritiro per recarsi in un centro diagnostico e sottoporsi a una serie di accertamenti strumentali. L’estremo difensore...
Il portiere insomma, dovrebbe essere in buone condizioni ed è abile e arruolabile per la partita di venerdì contro l'Uruguay. Questo secondo Marca. Diversamente, El Mundo Deportivo, sostiene che il giocatore è in dubbio in vista della partita contro i rossoneri. La notizia è stata appena ripresa da "Milan news" che dunque, facendo riferimento alla fonte iberica, dà Ospina in dubbio in vista del prossimo match di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA