E' partito in sordina, come tutta la difesa, ma alla fine lo scettro di migliore in campo se l'è preso lui. David Ospina, il colombiano arrivato all'ultimo respiro dello scorso campionato, è stato protagonista del match contro il Sassuolo del San Paolo. L'estremo difensore azzurro, arrivato a Napoli per sopperire alle mancanze di Meret, bloccato dall'infortunio, diventa sempre più leader della difesa e punto di riferimento anche per Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Ospina è super, il web impazzisce «Con lui abbiamo il nuovo Garella»
E’ partito in sordina, come tutta la difesa, ma alla fine lo scettro di migliore in campo se l’è preso lui. David Ospina, il colombiano arrivato all’ultimo respiro dello scorso campionato, è stato protagonista del...
Quattro le parate importanti di questa sera: Djuricic, Berardi e Babacar si fermano tutti sui suoi guantoni o sui suoi piedi. In più di una occasione, infatti, il colombiano ex Arsenal si è fatto notare per gli interventi con le gambe, ricordando un portiere che dalle parti di Napoli conoscono bene: Claudio Garella, estremo difensore che in azzurro ha vinto anche uno scudetto.
Al fischio finale di Di Bello, i tifosi azzurri sono impazziti sui social. 'Babacar a botta sicura ma Ospina c'è!! Per il portiere del Napoli è la 4a parata di piede alla Garella degli anni 80! Efficace ma sicuramente brutto da vedere..', 'Ma Ospina ha fatto la scuola calcio da Garella?! Para sempre con i piedi!' o anche 'Una cosa buona del non averla chiusa durante i primi venti minuti è averci permesso di capire che #Ospina in realtà è Garella senza la panza' i messaggi che circolano in rete e che premiano il portiere napoletano. Una cosa buona del non averla chiusa durante i primi venti minuti è averci permesso di capire che #Ospina in realtà è Garella senza la panza #NapoliSassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA