Ospina: “Messi è un calciatore differente. Con Meret ottimo rapporto. Gattuso conosceva le nostre qualità”

Ospina: “Messi è un calciatore differente. Con Meret ottimo rapporto. Gattuso conosceva le nostre qualità”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Ospina conferenza stampa

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona, il portiere del Napoli, David Ospina è intervenuto in conferenza stampa. Il portiere ha parlato in compagnia dell’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GATTUSO

Ospina in conferenza stampa

ospina in conferenza stampa

Barcellona? “Conosciamo l’importanza di questa partita e la qualità che loro hanno. Speriamo di riuscire a fare il nostro lavoro e mettere in atto quanto abbiamo preparato. Dobbiamo portare a casa un buon risultato”. 

Napoli? “Il Napoli è cresciuto in Serie A ed anche in ambito internazionale. Il tecnico è stato particolarmente chiaro dal suo arrivo, sapeva già quali fossero la qualità della squadra e ci siamo rilanciati”. 

Messi? “Ho affrontato Messi molte volte in Sudamerica con la nazionale e sappiamo che stiamo parlando di un giocatore differente. Dobbiamo stare tutti molto attenti e concentrati. Servirà un lavoro di squadra per arginarlo, dobbiamo fare un buon lavoro”. 

Dualismo con Meret? “Abbiamo un buon rapporto e facciamo tutti bene in allenamento poi il mister decide. Noi vogliamo fare tutto per aiutare al massimo la nostra squadra”.

Pubblico? “Si tratta di una situazione difficile per tutti. Giocare così è difficile ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e raggiungere il risultato che ci siamo prefissati”. 

Voto alla stagione? Un pò particolare. Penso che in campionato abbiamo lasciato tanti punti all’inizio che alla fine ci sono costanti posti in classifica. Il Napoli ha fatto benissimo conoscendo la qualità della nostra rosa. Vogliamo fare cose importanti per questa società”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy