Sky – Gattuso ha scelto il portiere: in campo contro il Brescia ci sarà Ospina

Sky – Gattuso ha scelto il portiere: in campo contro il Brescia ci sarà Ospina

Il giornalista Massimo Ugolini ha annunciato: Gattuso ha scelto Ospina in porta contro il Brescia

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Ospina, presente

Intervenuto in conferenza stampa, prima del match contro il Brescia, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso si è soffermato sulla questione portieri. L’allenatore si è soffermato sull’alternanza di Ospina e del giovane Meret: “Devo mettere i calciatori al posto giusto”. Parole che evidenziamo la scelta di non cambiare la tendenza. Ma soprattutto mostrano la scelta di non riconoscere la presenza di un estremo difensore titolare. Tali parole sono state udite ed analizzate anche da Massimo Ugolini. Il giornalista per Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le ultime

Il giornalista Massimo Ugolini ha analizzato la possibile scelta del tecnico Gattuso in occasione di Brescia Napoli. Focus sul ruolo del portiere:

“In porta le scelte sono ormai fatte. L’allenatore ha dichiarato di non essere aziendalista quindi giocherà ancora Ospina. Se, invece, fosse stato aziendalista avrebbe puntato su Meret. Alla fine le decisioni le prende l’allenatore e vanno sempre rispettate. Parliamo comunque di due validissimi portieri e in più nessuno ha un terzo portiere come Karnezis. Parlare di portiere oggi è un qualcosa di non attinente alla situazione del momento”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy