ultimissime calcio napoli

“Infortunio Osimhen? Può star fuori da due giorni a un mese!” – I dettagli

Giovanni Ibello

Oltre al danno la beffa. Il Napoli, malgrado le tante assenze (che comunque non costituiscono un’attenuante per le prestazioni) esce ridimensionato dalla trasferta di Bergamo ma la preoccupazione per Osimhen supera le attuali mancanze della...

Oltre al danno la beffa. Il Napoli, malgrado le tante assenze (che comunque non costituiscono un'attenuante per le prestazioni) esce ridimensionato dalla trasferta di Bergamo ma la preoccupazione per Osimhen supera le attuali mancanze della squadra. L'allarme è rientrato, ma il problema potrebbe essere non da poco.

Osimhen, le condizioni dopo l'infortunio di Bergamo

Oggi, secondo quanto comunicato sia dai colleghi di Repubblica che di Calciomercato.com - per l'attaccante nigeriano visita neurologica presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per stabilire le tempistiche per il suo ritorno in campo. Solitamente per infortuni di questo tipo i protocolli prevedono un riposo che varia dai due giorni al rischio di dover stare fermo per un mese. C'è ottimismo in questo caso con la Tac e i primi esami effettuati a Bergamo che non hanno fatto emergere alcun tipo di problema.