Continua la corsa contro il tempo per Victor Osimhen. Il nigeriano, infortunatosi alla spalla con la sua Nazionale, è rientrato a Napoli per tentare il recupero in vista della sfida contro il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante ex Lille.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen, ulteriori accertamenti nelle prossime ore: il nigeriano è imbufalito per l’infortunio – KKN
Continua la corsa contro il tempo per Victor Osimhen. Il nigeriano, infortunatosi alla spalla con la sua Nazionale, è rientrato a Napoli per tentare il recupero in vista della sfida contro il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulla...
Osimhen prova a recuperare per la sfida contro il Milan
Osimhen è tornato a Napoli per sottoporsi ad ulteriori accertamenti dopo l'infortunio alla spalla rimediato in Nigeria-Sierra Leone. Dopodiché si valuterà se è possibile recuperarlo per la sfida tra gli azzurri e il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto della situazione:
"Chi è in contatto con Osimhen ci riferisce di un ragazzo imbufalito per l'infortunio. Il ragazzo ci tiene a giocare tutte le partite e non vorrebbe rinunciare al match contro i rossoneri. Nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA