Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, ulteriori accertamenti nelle prossime ore: il nigeriano è imbufalito per l’infortunio – KKN

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Continua la corsa contro il tempo per Victor Osimhen. Il nigeriano, infortunatosi alla spalla con la sua Nazionale, è rientrato a Napoli per tentare il recupero in vista della sfida contro il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulla...

Giuseppe Canetti

Continua la corsa contro il tempo per Victor Osimhen. Il nigeriano, infortunatosi alla spalla con la sua Nazionale, è rientrato a Napoli per tentare il recupero in vista della sfida contro il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante ex Lille.

Osimhen prova a recuperare per la sfida contro il Milan

Osimhen è tornato a Napoli per sottoporsi ad ulteriori accertamenti dopo l'infortunio alla spalla rimediato in Nigeria-Sierra Leone. Dopodiché si valuterà se è possibile recuperarlo per la sfida tra gli azzurri e il Milan. Radio Kiss Kiss ha fatto il punto della situazione:

"Chi è in contatto con Osimhen ci riferisce di un ragazzo imbufalito per l'infortunio. Il ragazzo ci tiene a giocare tutte le partite e non vorrebbe rinunciare al match contro i rossoneri. Nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti".

tutte le notizie di