Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colantuono: “Osimhen può diventare forte come Cavani. Edinson è il più determinato che abbia mai allenato”

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mister Stefano Colantuono ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull’attaccante Victor Osimhen – ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Il tecnico ha fatto anche un importante paragone con l’ex...

Claudia Vivenzio

Il mister Stefano Colantuono ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull'attaccante Victor Osimhen - ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Il tecnico ha fatto anche un importante paragone con l'ex azzurro Edinson Cavani, giocatore che ha allenato a Palermo.

Colantuono: "Osimhen può diventare forte come Cavani"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista di Colantuono su Victor Osimhen:

Potenzialmente può diventare Cavani? Ha tutte quelle caratteristiche. Ho già parlato di questo parallelismo tra i due. Le qualità non si discutono, se lui riuscirà ad avere la grande volontà di migliorarsi ogni giorno, volontà che ho visto in Cavani, diventerà forte come l'uruguaiano. Edinson è stato il calciatore più volenteroso e determinato che io abbia mai allenato".

Sulla Juventus

"La Juventus è tutto l'anno che è in difficoltà. Non mi sento di dare tutte le responsabilità a Pirlo, è un esordiente ma per me ha pagato anche la fine di un ciclo. Udinese-Juventus? Già quella era stata una brutta partita, Ronaldo poi ti maschera tante debolezze".