Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Claudio. Bellucci. L'ex attaccante azzurro ha parlato della Nazionale di Mancini, ma anche del Napoli che vola con i gol di Osimhen e la maestria di Spalletti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Bellucci: “Osimhen tra i migliori al mondo. Spalletti sta facendo la differenza”
Osimhen tra i migliori al mondo. Spalletti sta facendo la differenza", il parere di Bellucci
—Su Mancini: "La scelta di Mancini di portare Retegui in Nazionale può far discutere perché non si conosco realmente il valore di questo ragazzo. Certo gioca in un campionato non blasonato come quelli Europei, ma quello messicano è tra i migliori in Sudamerica. Ma va rispettato per le sue scelte e inoltre manda anche un messaggio agli allenatori di Serie A e Serie B per spingere a far giocare i giovani italiano".
Su Osimhen, Giuntoli e Spalletti: "Osimhen purtroppo fa gola soprattutto in Premier e lì possono spendere tanti soldi. Per me è uno dei primi 3 attaccanti al mondo, perché anche in Champions sta facendo la differenza. Giuntoli ha fatto scelte coraggiose ad inizio anno. Tutti pensavano che il Napoli si fosse indebolito, invece riconfermando Spalletti hai avuto qualcosa in più. La società ha fatto un ottimo lavoro, ma la meraviglia di questo Napoli è del mister che sta finalmente raccogliendo il frutto del lavoro di anni. Scudetto? Penso sia una questione di tempo e quella vittoria arriverà".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA