Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, perso l’aereo per tornare in Italia: ecco quando rientrerà a Napoli

Osimhen
Nonostante il suo rientro programmato per la mattina, l'attaccante nigeriano avrebbe perso l'aereo per Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Come prefissato dal programma stilato con il Napoli, il rientro di Victor Osimhen era previsto per la mattinata odierna, ma nuove complicazioni hanno contraddistinto la vicenda. Secondo quanto svelato da Il Mattino, l'attaccante nigeriano avrebbe perso l'aereo per Capodichino proveniente da Parigi, slittato a stasera, dunque, il suo ritorno in Italia. Il centravanti, difatti, era atteso questa mattina a Napoli, intorno alle 8; la responsabilità, tuttavia, non pare possa essere attribuita al calciatore.

Osimhen, slittato il suo rientro in Italia: il motivo

—  

Secondo alcune indiscrezioni, il volo con il quale aveva lasciato la Nigeria sarebbe arrivato in forte ritardo da Lagos all'Europa. Victor sarebbe ancora in attesa di un nuovo imbarco, poiché ha perso la coincidenza. Si tinge ancora di mistero il rientro di Osimhen a Napoli, previsto a questo punto per il pomeriggio. Ma non è escluso che possa arrivare a Roma. Di sicuro, dopo le tante ore passate tra scali e voli, non andrà a Castel Volturno, dove pure era previsto il primo incontro con Mazzarri. Probabilmente il bomber nigeriano salterà la gara con il Genoa.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.