Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen non ci sarà nemmeno contro Sampdoria e Inter: Lazio nel mirino – RAI

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla subito in Nazionale con la Nigeria

Tony Sarnataro

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla subito in Nazionale con la Nigeria.

Osimhen, out con Sampdoria e Inter

Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI, Ciro Venerato, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante nigeriano non ci sarà contro Real Sociedad giovedì, e nei successivi due match con Sampdoria e Inter in campionato. Ci sono chance per vederlo in campo a Roma contro la Lazio, nella gara del 20 dicembre.

Inoltre Venerato ha detto anche la sua sul momento del Napoli. Le sue parole: "Per Gattuso parlano i numeri. L'anno scorso il Napoli ha fatto il terzo posto nel girone di ritorno e ha vinto la Coppa Italia battendo Lazio, Inter e Juventus. Gattuso non è ancora soddisfatto della sua squadra. La miglior difesa del campionato è un traguardo ambizioso e importante: nove volte su dieci significa vittoria del campionato. Ma vincere lo scudetto è una cosa che non si dice ma si dimostra sul campo, mantenendo il profilo basso e chiedendo il massimo negli spogliatoi. Lo si capisce anche dagli allenamenti, giocare con gli occhi della tigre sempre".