Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Infortunio Osimhen, operazione riuscita ma si allungano i tempi di recupero

Anguissa e Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ultime su Osimhen

Giovanni Ibello

Valter De Maggio, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole sullo stato di salute di Victor Osimhen, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così De Maggio a KKN su Osimhen

 . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"L'operazione di Osimhen è appena terminata. Lo comunica il professor Tartaro a Radio Kiss Kiss Napoli. L'intervento - precisa il collega della nota emittente radiofonica partenopea - è perfettamente riuscito".

Aggiornamento -  La SSC Napoli riferisce i dettagli sull'operazione di Victor Osimhen. Ecco il comunicato appreso dal sito ufficiale del club partenopeo:

"Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni". Insomma, la prognosi è schock: si allungano i tempi di recupero se si considerano le indiscrezioni emerse negli ultimi due giorni.