Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pià avvisa il Napoli: “Il Toro sta facendo bene, ha bisogno di punti. Su Osimhen…”

Pià avvisa il Napoli: “Il Toro sta facendo bene, ha bisogno di punti. Su Osimhen…”

Ai microfoni di TorinoGranata.it, Ignacio Pià, ex calciatore azzurro e granata, ha parlato proprio del confronto odierno al Maradona tra Napoli e Torino, valido per l'ottava giornata di campionato

Edoardo Riccio

Ai microfoni di TorinoGranata.it, Ignacio Pià ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla gara in programma oggi con il Torino. L'ex calciatore azzurro e granata, inoltre, ha citato anche la sfida nella sfida tra Osimhen e Belotti, bomber delle due squadre.

Pià: "Osimhen è il più in forma della Serie A, può spaccare la partita"

 Vìctor Osimhen (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dall'ex giocatore:

Sulla partita tra Napoli e Torino

"Napoli-Torino sarà dal punto di vista dell’intensità sicuramente una bella partita perché ci saranno di fronte due ottimi allenatori, ma il Napoli in questo momento sta attraversando un periodo di grande forma e per punti e posizione in classifica ha più entusiasmo rispetto al Torino, però dall’altra parte i granata stanno facendo bene, anche se arrivano dalla sconfitta nel derby. Però la squadra di Juric è viva e di sicuro cercherà di fare punti contro il Napoli".

Sulla sfida a distanza tra Osimhen e Belotti

"In questo momento penso che Victor sia l’attaccante più in forma del nostro campionato per media gol e, soprattutto, per come sta interpretando il ruolo. Viene da vittorie e quindi a livello di auto-stima sta molto bene.

Belotti, sperando che posa giocare dall’inizio, ha bisogno di ritrovare la condizione migliore, ma comunque è un giocatore che ha sempre fatto gol e al Torino sicuramente servono le sue reti. Ma se devo fare un nome fra i due è Osimhen che in questo momento può spaccare le partite".