Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zonca: “Osimhen? Immarcabile in campo e riservato fuori. Sulla gara col Torino..”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Victor Osimhen of SSC Napoli stands disappointed during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole della giornalista piemontese

Enrico Esposito

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show la giornalista de La Stampa Giulia Zonca ha parlato di Osimhen. Dopo la rete con la maglia della Nigeria l'attaccante ex Lilla è pronto a tornare a regalare tante prodezze al Napoli.

Zonca su Osimhen

 (Getty Images)

Osimhen? Per noi è un oggetto misterioso, in campo ci sta facendo vedere tutto quello di cui è capace rispetto all’anno scorso che per alcuni motivi non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale. In campo i telecronisti gli hanno dato il giusto appellativo “immarcabile” così come all’esterno dato che risulta essere molto riservato. Sicuramente sarà molto stravagante e sveglio, lo si può vedere da come si veste e dall’esultanze che si fa, mi dà l’impressione che non si fa sempre sommergere dalle pressioni . La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery. Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? Credo tanta perché in questo momento nessuno è riuscito a trovare il modo di fermarlo ma i Granata penso che hanno tanta voglia e cuore di trovare le giuste misure per fermarlo".

tutte le notizie di