Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Vittorio Tosto. L'ex calciatore ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Tosto: “Osimhen senza infortuni avrebbe potuto segnare quanto Lukaku”
Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Vittorio Tosto. L’ex calciatore ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen. Tosto: “Osimhen senza infortuni avrebbe potuto segnare quanto Lukaku” Di seguito le...
Tosto: "Osimhen senza infortuni avrebbe potuto segnare quanto Lukaku"
Di seguito le dichiarazioni di Tosto:
Il Napoli ha fatto una rincorsa di sedici risultati utili consecutivi e ha tirato una volata durata più di tre mesi. Ha ottenuto vittorie importanti come lo scontro diretto a Roma. Poi è arrivata allo scatto finale stanca mentalmente.
Sul match con il Verona
La gara col Verona era l'ultimo colpo da dare e i demeriti sono del Napoli. Il mancato raggiungimento dell'obiettivo non si può affibbiare all'avversario che ha rispettato i valori dello sport. Il Napoli ha avuto un blocco mentale all'ultima gara.
Su Spalletti ed Osimhen
Conosco bene Spalletti, ma non l'ho mai avuto come allenatore. La rosa del Napoli non era inferiore a quelle di Inter e Juve ed avrebbe potuto lottare per lo scudetto. Osimhen? Poteva segnare come Lukaku e Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA