Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefan Schwoch. L'ex azzurro ha parlato della sfida del Napoli contro la Roma con Osimhen possibile titolare.
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Penso che contro la Roma giochi Osimhen. Napoli mi ha dato tutto”
Schwoch: "Penso che contro la Roma giochi Osimhen. Napoli mi ha dato tutto"
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Penso che contro la Roma giochi Osimhen perché la difesa della dei giallorossi soffre quando attacchi la profondità. Loro sono forti di testa, ma quando li attacchi di spalle soffrono molto. Osimhen è forte di testa, ma fa malissimo quando ti prende sulla profondità".
Sul suo legame con Napoli
"A Napoli sono passati giocatori fortissimi, io non ero forte come loro, ma mi sogno impegnato tantissimo e ho dato tutto per la maglia del Napoli la squadra a cui sono stato più legato insieme a quella del Vicenza. Io amo tantissimo questa città ho ancora gli amici e scendo spesso in città".
Sulla sfida contro la Roma
"Mi aspetto una Roma che avendo un allenatore intelligente giocherà con un centrocampista in più per arginare il Napoli e magari ripartite in contropiede con Zaniolo".
Sull'amore di Napoli
"L’amore di Napoli lo sento ancora. In quell’anno e mezzo che sono stato lì ho sempre dato tutto, avrei voluto fare ancora di più ma non mi è stata data la possibilità. Per me giocare nel Napoli era come giocare per il Real Madrid. Il tifo che trovi al San Paolo non lo trovi da nessuna parte, sono cose che ti segnano per tutta la vita. Io ho la foto della curva azzurra con il numero 9 con scritto grande bomber, perché io dai tifosi azzurri ho ricevuto più di quello che io ho dato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA