Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli prepara il rinnovo di Osimhen: ipotesi clausola nel nuovo contratto – CdM

NAPLES, ITALY - MAY 23: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sta pensando di rinnovare il contratto di Victor Osimhen; previsto l'inserimento di una clausola rescissoria

Edoardo Riccio

Nonostante l'infortunio alla spalla e la positività al Covid, Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione del Napoli. Il centravanti nigeriano ha trascinato la squadra azzurra a suon di vittorie con i sui tanti gol e le sue veloci cavalcate. Prestazioni, dunque, che non sono passate inosservate agli occhi del club azzurro, che ha già deciso di rinnovare il contratto del giocatore.

Osimhen pronto a rinnovare con il Napoli: idea clausola nel nuovo contratto

 (Getty Images)

, il Napoli, infatti, sta considerando l'ipotesi di offrire a Victor un nuovo contratto. Il calciatore percepisce uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione; la società, però, vorrebbe estendere di un anno la sua permanenza all'ombra del Vesuvio. All’interno di questo nuovo contratto, inoltre, potrebbe esserci anche una clausola rescissoria. L'impatto dell'ex Lilla è stato straordinario, il Napoli vuole blindare il suo gioiellino, tanto amato anche in Nigeria.