Come riportato dai quotidiani inglesi, il Napoli avrebbe già scovato il sostituto in caso di cessione del bomber nigeriano
Con l'addio di Luciano Spalletti e il calciomercato che impazza, Aurelio De Laurentiis lavora per costruire il Napoli che verrà. L'obiettivo numero uno del patron azzurro è chiaro a tutti: trattenere Victor Osimhen all'ombra del Vesuvio. Però, come riportato dal quotidiano inglese Express, il patron azzurro è ben conscio di quanto le offerte estere possano tentare il bomber nigeriano, e così corre ai ripari pensando al possibile sostituto del centravanti azzurro. Ecco quanto è stato riportato dalla nostra redazione!
Dall'Inghilterra sono sicuri: il Napoli ha già pronto il sostituto di Osimhen!
—
Come riportato dall'edizione odierna dell'Express, i grandi club fanno pressione per ingaggiare Victor Osimhen. Il calciatore piace particolarmente al Manchester United e al Paris Saint Germain. Secondo il quotidiano inglese, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Folarin Balogun, giovane attaccante 21enne americano di proprietà dell'Arsenalche in questa stagione ha giocato con il Reims in Ligue 1 mettendo a segno ben 22 gol stagionali. Folarin Balogun è considerato uno dei principali attaccanti emergenti del calcio europeo e l'Arsenal può lasciarlo partire per un'offerta di circa 30 milioni di euro. Come confermato anche da The Mirror, il Napoli è pronto ad ingaggiare Balogun in caso di cessione di Osimhen.