Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Mertens sarà il sostituto di Osimhen. Di Lorenzo? Ecco tre alternative”

Del Genio: “Mertens sarà il sostituto di Osimhen. Di Lorenzo? Ecco tre alternative”

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla probabile formazione da schierare con l'Atalanta

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Paolo Del Genio per parlare del Napoli e della probabile formazione contro l'Atalanta, citando anche Mertens come sostituto di Osimhen.

Del Genio: "Osimhen è determinante, la sua assenza a Bergamo è pesante"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:

"Data l'assenza di Osimhen a Bergamo con l'Atalanta, credo che scenderà in campo Mertens dal primo minuto. Nessuno poteva prevedere alcune situazioni, però credo che il nigeriano avrebbe potuto creare delle difficoltà agli orobici".

Sulla possibile formazione da schierare con l'Atalanta

"Mertens sarà il sostituto di Osimhen, anche perché Petagna è infortunato, anche se la presenza di Lozano in attacco sarebbe fondamentale. Non ipotizzo una soluzione alternativa, quindi il messicano in posizione 'falso nueve', ma partendo da destra. 

Juan jesus, invece, dovrà sostituire Rrahmani in difesa, sarà difficile individuare il terzino da schierare anche se le soluzioni sono tre. Potrebbe giocare il vice Di Lorenzo, cioè Malcuit, anche favorito rispetto ad altri azzurri. Ma Spalletti potrebbe puntare anche sul giovane Zanoli, o esiste anche l'ipotesi Tuanzebe a destra, che disputava quel ruolo anche con lo United".

tutte le notizie di